Finalmente abbiamo la data, il titolo e la copertina del nuovo capitolo della Tattoo Serie di Jay Crownover!
Titolo: Oltre il destino
Autore: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Data di uscita: 5 maggio 2016
Pagine: 416
Rowdy St. James vive alla giornata, passa il tempo con gli amici e non prende nulla sul serio. Quando si tratta di ragazze poi, cerca solo storie senza futuro e soprattutto senza sentimenti. Bruciato dall’amore una volta, non ha intenzione di fidarsi di nuovo di una donna. Finché al lavoro non arriva una nuova collega, una ragazza che rischia di rivelarsi più dannosa di qualsiasi fantasma del passato.
Salem Cruz è cresciuta in una casa con troppe regole e poco divertimento, un mondo di infelicità che non vedeva l’ora di dimenticare. Ma una cosa bella fin dall’infanzia è rimasta con lei: il ricordo del dolce ragazzo dagli occhi azzurri che era stato perdutamente innamorato della sorella minore. Adesso che il fato ha finalmente riunito lei e Rowdy, Salem è determinata a dimostrargli che si era innamorato della sorella sbagliata. E tutto sembra andare a gonfie vele finché un imprevisto con gli occhi magnetici non decide di mandare tutto all’aria… la copertina originale |
La "Tatto Series" è così composta
1. Oltre le regole (Rule)
2. Oltre noi l'infinito (Jet)
3. Oltre l'amore (Rome)
4. Oltre i segreti (Nash)
5.Oltre il destino (Rowdy)
6. Asa
anche voi come me non vedete l'ora di leggere il libro su Rowdy?
Sara
Anche se potevano tenere i titoli originali, quelli italiani non sono così male! Centrano il significato della trama abbastanza bene...io l'ho già letto in lingua, ma sicuramente prenderò anche la versione italiana!
RispondiEliminaHo letto tutti i libri usciti finora e sicuramente le copertine originali sono senza dubbio migliori di quelle italiane! Mi è piaciuto molto Nash e non vedo l'ora di leggere anche Rowdy!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di leggere questo libro ho amato tutta la serie!
RispondiEliminaè la prima serie dove non ho trovato un libro che mi abbia deluso, chi più chi meno mi sono piaciuti tutti. Spero che non succeda con questo :)
RispondiElimina