martedì 1 dicembre 2015

Letture del mese#4

Buongiorno a tutti bookspediani!
Eccoci con l'appuntamento mensile delle letture..
Questo mese per noi è stato molto carico e quindi non abbiamo letto come al solito purtroppo.
E voi?

NICOLE



  NICOLE:                           NICOLE:                        NICOLE:
       promosso                          promosso                      promosso      


  NICOLE:                           NICOLE:                        NICOLE:
promosso                          promosso                                    bocciato
    
          




Fortuna vuole che, anche se questo mese lavorando non ho avuto molto tempo, le mie letture sono state comunque tutte fantastiche. Spero di rifarmi questo mese e di poter leggere di più. ♥


SARA
                          

SARA:                             SARA:                          SARA:
       promosso                         promosso                         promosso      
  



 SARA:                             SARA:                          SARA:
        promosso                     promosso                         promosso      
  



                                                      SARA:                            SARA:
                                                      promosso                      promosso



Anche io ho avuto la fortuna di trovare tutti romanzi che mi sono piaciuti un sacco. 
Sicuramente con le ferie natalizie potrò leggere ancor di più. ♥



  

           
      cosa dite?
siete d'accordo con noi?
ne avete letto qualcuno?

LE ADMIN

4 commenti:

  1. ciao, di tutti questi ho letto solo Oltre l'amore, Niente regole e I suoi occhi su di me e Silver. Mi sono piaciuti tutti un sacco. Questo mese ho avuto anche io buone letture, meno male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.. a me scoccia troppo se il libro non mi piace... visti i prezzi che hanno certi libri :(

      Elimina
  2. Della Gier ho letto solo la trilogia delle gemme, ma visto che avete promosso i due libri di questa nuova saga e che il terzo è uscito in questi giorni credo proprio che tenterò la lettura! Vorrei anche leggere "il dominio del fuoco" che mi ispira moltissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho amato la serie dei sogni..... e della trilogia delle gemme ho letto solo Red anni e anni fa e non me lo ricordo nemmeno quindi dovrei fare un altro tentativo ahahah :D

      Elimina