mercoledì 20 gennaio 2016

W...W...W...Wednesday#18

Buon pomeriggio readers, eccoci con un nuovo appuntamento della rubrica dedicata alle nostre letture.
finalmente stanno uscendo tanti nuovi libri, il modo migliore per iniziare il 2016 insomma <3

 


Sara

1.What are you currently reading? 




 
 

Sto leggendo la strada che mi porta a te e sinceramente ancora non ho un'idea ben chiara..



2.What did you recently finish reading?




Ho terminato Lux e Quella notte tutto è cambiato, i miei soliti opposti ahah
Entrambi mi hanno convinto anche se non del tutto!



3.What do you think you’ll read next?
 
 
 
Come al solito leggerò due opposti che entrambi mi ispirano!






NICOLE 



1.What are you currently reading?


 



Sono un po' bloccata con Rick Riordan con "Magnus Chase e gli dei di Asgard" che ,anche se mi sta piacendo un sacco, devo dire che mi è un po' passata la voglia di fantasy 
Nel mentre leggo anche Troppo bello per dire di no perché avevo amato il primo quindi spero non mi deluda


2.What did you recently finish reading? 






Ho appena terminato Invisibile e purtroppo avevo grandi aspettative che però non sono state soddisfatte
Ve ne parlerò più in dettaglio nella recensione.


3.What do you think you’ll read next? 

 

 

Ritorno al fantasy con due libri che mi ispirano molto, soprattutto Caldo come il fuoco visto che a breve uscirà il terzo e ultimo capitolo













E voi che cosa state leggendo ?
Ditecelo nei commenti ^^

LE ADMIN.


w.. w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldbeReading

21 commenti:

  1. Ciao! =)
    Ho appena finito di leggere Maze Runner, il Labirinto, che ho apprezzato molto. Ho iniziato ieri sera a leggere Il dominio del fuoco di Sabaa Tahir, libro che mi ispira moltissimo a causa di tutte le recensioni entusiaste che ho letto. Speriamo bene, al momento sono ancora all'inizio e quindi non ho molto da dire.
    Dopo questo libro non so ancora cosa leggerò di preciso, forse Maze Runner, la fuga, ma non sono sicura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto carino maze runner, ma ho preferito i film stranamente... Il modo di scrivere di Dashner non mi avvolge completamente

      Elimina
  2. 'La strada che mi porta a te' e 'Invisibile', mi ispirano molto!
    Ho visto solo ora che c'è un succoso giveaway attivo.. vado a curiosare!

    Qui trovi il mio www, se ti va di passare a dare un'occhiata!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A breve posto la recensione di invisibile <3 adesso faccio un salto :)

      Elimina
  3. mi ispirano quasi tutti i libri postati, soprattutto invisibile ed una presenza in quella casa. Ti lascio il mio http://www.ilmondodisopra.it/2016/01/wwwwednesday_20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata cara <3 comunque una presenza in quella casa deve essere bellissimo

      Elimina
  4. Ciao ragazze, quante belle letture e abbiamo gusti molto simili! Stasera inizierò oltre i segreti e non vedo l'ora di conoscere Nash, ho adorato gli altri romanzi della serie!
    Quella notte tutto è cambiato l'ho letto anch'io, ma devo ammettere che non mi ha fatto impazzire, ma gli ho dato comunque la sufficienza!
    Ho in WL Invisibile e la strada che mi porta a te e spero di leggerli presto entrambi! Se vi di passare da me trovate il mio WWW <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ispira tantissimo, non vedo l'ora di leggerlo **

      Elimina
  5. Wow praticamente mi piacciono tutti i libri che avete messo nel WWW e per fortuna a parte "Una presenza in quella casa" che trovo molto interessante gli altri sono tutti nella mia Tbr che mi aspettano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo gennaio sto andando in banca rotta per comprare tutti i libri che mi ispirano ahahahha

      Elimina
  6. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi poi del libro "La strada che mi porta a te" :) L'ho comprato qualche giorno fa e devo ancora leggerlo :)
    Io ora sto leggendo "Accade a Natale" e come al solito Sarah Morgan non mi delude <3
    Ho appena finito di leggere "Manhattan Beach" e mi è piaciuto tantissimo :D Se non lo avete ancora letto ve lo consiglio davvero! La mia prossima lettura come al solito è un'incognita XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di cosa Parla? Non mi pare di averlo mai sentito nominare

      Elimina
  7. Sto ancora leggendo "Tra le braccia di Morfeo" e mi sta piacendo tantissimo *-* non voglio finirlo! xD Ho letto anche io "La strada che mi porta a te" e mi è piaciuto anche se mi aspettavo qualcosina in più...sono curiosa di leggere la recensione di "Invisibile"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io quando ho letto tra le braccia di morfeo mi dilungavo perché non volevo finirlo ahahah

      Elimina
  8. Appena finito L'ultimo dei Mohicani e sto leggendo molto velocemente L'Alchimista di Coelho. Dopo sceglierò tra gli eBook che ho già.

    RispondiElimina
  9. La presenza in quella casa mi ispira davvero troppo **
    Io al momento ho letto 4 libri da inizio anno ("Le cronache di Teseo", "La cacciatrice di ossa", "Sottomissione", "Alice in Wonderland") e penso toccherà al prossimo dopo l'esame di febbraio >.< E spero sia Stephen King!

    RispondiElimina
  10. Attendo la recensione di Una presenza in quella casa perché la trama mi ispirava davvero molto! Io sto leggendo "L'atlante di fuoco", ho appena finito di leggere "Rebel il deserto in fiamme" e dopo credo che leggerò "Hyperversum Next" perché lo aspettavo con impazienza da mesi *___*

    RispondiElimina
  11. Lux mi ispira molto! Belle copertine tutte!

    RispondiElimina
  12. La strada che mi porta a te mi è piaciuto tantissimo!!
    Io ora sto leggendo "Il patto" di Jodi Picoult, ma probabilmente dopo leggerò "Invibile" di Levithan e Cramer perchè muoio dalla voglia di farlo, sto solo aspettando arrivi in negozio dove l'ho ordinato! *-*

    RispondiElimina
  13. Finito ieri Hyperversum Next e ora tocca a The Beauty and the Cyborg ;)

    RispondiElimina