venerdì 5 maggio 2017

Anteprima "La cosa più bella che ho" di K.A.Tucker

Amanti di K. A. Tucker a rapporto!

undefined

Titolo: La cosa più bella che ho
Autore: K. A. Tucker
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Data di uscita: 10 maggio 2017 



Amber Welles ha venticinque anni e un gran bisogno di uscire dagli stretti e rassicuranti confini della cittadina dell’Oregon in cui è cresciuta. Quando finalmente, armata dei risparmi di due anni, può partire alla scoperta del mondo, è pronta a tutto. Tranne che a morire a Dublino. Eppure, se non fosse stato per il coraggio di un estraneo, sarebbe finita proprio così. Amber gli deve la vita, ma il ragazzo scompare prima che lei possa ringraziarlo.
River Delaney, ventiquattro anni, è molto scosso. Nessuno doveva farsi male. Ma poi è arrivata quella turista americana. Non poteva lasciarla morire, ma non poteva rischiare di essere identificato sulla scena, quindi è scappato. È tornato alla sua quotidianità, a gestire il pub di famiglia. Ma la vita di tutti i giorni sta diventando sempre più complicata, per colpa di suo fratello Aengus e le sue associazioni a delinquere. Quando la ragazza americana lo rintraccia, River si accorge di essere pericolosamente attratto da lei. E averla intorno è un rischio che non è disposto a correre. La cosa migliore da fare sarebbe allontanarla, ma non è facile respingere qualcuno che ossessiona i tuoi pensieri…




la copertina originale
23522253





La serie Burying Water
 è composta da:


1. 99 Giorni (Burying Water)
2. La ragazza che amava la pioggia (Becoming Rain)
3. La cosa più bella che ho (Chasing River)
4. Surrviving Ice
 22609610
23522253 25110836

io non vedo l'ora 


Sara

3 commenti:

  1. Ho da poco scoperto questa meravigliosa autrice, ho letto ed adorato 99 giorni e dovrei leggere presto La ragazza che amava la pioggia. Sono molto curiosa di leggere anche questo romanzo incentrato su Amber...non vedo l'ora :-)

    RispondiElimina
  2. Le copertine originali sono veramente belle!

    RispondiElimina
  3. Le copertine originali sono più carine!

    RispondiElimina