mercoledì 25 ottobre 2017

W...W...W...Wednesday#108



Buona sera bookspediani, come state?
 come procedono le vostre letture?
Eccovi le mie!



1.What are you currently reading?

  

La settimana prossima uscirà il tanto atteso Caraval e vi posso solo dire che per ora è amore.
La curiosità sul nuovo libro di John Green ha avuto la meglio e non potevo non leggerlo!


2.What did you recently finish reading?

 

Ho terminato il secondo capitolo della nuova serie di Richelle Mead e se tutto va bene troverete la recensione online in serata!
Cyber bugie è stato un titolo inaspettato che mi è piaciuto moltissimo, ma per la recensione vi do appuntamento a venerdì con il Review Party!


3.What do you think you’ll read next?


 undefined 

Anche la prima settimana di novembre è ricca di novità e mi aspetta il nuovo YA della De Agostini, ossia Mille pezzi di te e di me e non poteva mancare La battaglia delle tre corone!





voi cosa state leggendo?
aspetto le vostre risposte nei commenti!

4 commenti:

  1. Spero di riuscire ad iniziarlo prestissimo Caraval! ^^ e che mi dici di Green? Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays_25.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Caraval vorrei leggerlo al più presto!

    RispondiElimina
  3. Caraval incuriosice anche me *-*
    Ecco il mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina