giovedì 22 giugno 2017

#Review Party: "Amore Reale" di Emma Chase



Buon giorno bookspediani e benvenuti al Review Party dedicato al nuovo romanzo di Emma Chase: Amore Reale!







Titolo: Amore Reale
Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Romace 
Data di uscita: 22 giugno 2017



Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco, detto “Sua Bollente Altezza” è un uomo affascinante, bello in modo impossibile e sfacciatamente arrogante. Come biasimarlo: è difficile essere modesti quando tutti si sperticano in continue genuflessioni al tuo passaggio. Ma, in una notte di neve a Manhattan, il principe incontra una ragazza bellissima dai capelli scuri che non si inchina davanti a lui. Anzi, gli lancia addirittura una torta in faccia. Nicholas, stupefatto da un gesto tanto irriverente, si mette in testa di scoprire se quella donna nasconda la stessa dolcezza della sua torta, ed è disposto a usare ogni mezzo per ottenere ciò che desidera… Uscire con un principe non è proprio tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava che potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina madre, l’accanimento dei paparazzi e il diffondersi a macchia d’olio di gossip di ogni tipo sgomenterebbero chiunque. E anche se i bianchi destrieri e le carrozze di un tempo sono stati sostituiti da scintillanti Rolls Royce ed è da un po’ che i sudditi non vengono più decapitati, non si può dire che la famiglia del principe accolga a braccia aperte l’attraente plebea. Ma agli occhi di Olivia, Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare. Lui, sebbene sia cresciuto sotto lo sguardo del mondo intero, sente per la prima volta la responsabilità e il peso di una scelta: dovrà decidere se piegarsi alle convenzioni e diventare il re che la sua famiglia si aspetta che sia, o restare l’uomo che sente di essere e amare Olivia per sempre…


IL MIO VOTO





Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook è il famoso principe di Wessco e futuro erede al trono.
All I want is to have Matt Bomer's kids that is all!Nicholas è un uomo sempre seguito dalla stampa, i quali studiano ogni sua mossa, è bello, arrogante e ottiene sempre tutto quello che vuole. La parola no non rientra assolutamente nel suo vocabolario.
Il principe è orfano di entrambi i genitori, è la nonna che si occupa di lui e del fratello Henry e che decide della loro vita.
In una giornata come tante altre la Regina comunica a Nicholas che deve andare a recuperare il fratello, ormai da troppo tempo lontano da casa e ha sei mesi di tempo per annunciare il suo matrimonio altrimenti deciderà lei chi sposerà.
Sconvolto dalla notizia, il ragazzo e il suo migliore amico volano alla volta di New York per riportare a casa Henry e godersi gli ultimi attimi di libertà.
Se libertà si può chiamare visto che ha body guard che non lo lasciano mai solo! 
Arrivato nella grande mela, Nicholas si concede un caffè da Amelia's, inconsapevole che troverà molto di più ad attenderlo. Una piccola sorpresa chiamata Oliva.

"Non vengo a letto con te per soldi."
"Perchè no?"
"Perchè non sono una prostituta"
"Ovviamente non lo sei"

Olivia Hammond è una ragazza che vive con il padre e la sorella minore.
Bold in Brown: The 30 Most Brilliant Brunettes - Mila KunisLa madre di Oliva è venuta a mancare già da qualche tempo e il padre non si è mai più ripreso, per questo la maggior parte del tempo è ubriaco. 
La ragazza è quindi costretta a lavorare al bar di famiglia: Amelia's, per poter mantenere la sorella e il padre nonostante gli affari non vadano troppo a gonfie vele e i soldi per poter pagare il locale sono sempre meno.
E' una ragazza senza ambizioni perchè non se lo può permettere, è dedita al lavoro per consentire alla sorella di poter frequentare una buona università e questo le basta per andare avanti.
Un giorno come un altro entrano due uomini nel suo locale e uno dei quali è ubriaco e inizia a punzecchiarla e a fare fin troppe allusioni.
Oliva ignora chi sia e stanca, dopo tutto quello che deve sopportare, gli rifila una fetta di torta in faccia.
Non sapendo che quell'unica azione le cambierà totalemente la vita, facendole conoscere Nicholas.

"Io non vado agli appuntamenti"
"Perchè no? E' un peccato!"
"Un peccato?"
"Guardati, sei bellissima"

Cute engagement photo! But.. I would rather not have our heads cut off if we're paying that much money..Aspettavo il nuovo libro di Emma Chase da quando l'ho visto disponibile in America e una volta che ho iniziato a leggerlo, staccarsi era impossibile.
La Chase è un'autrice veramente bravissima che con il punto di vista maschile da il meglio di se ed è proprio grazie a questo suo tratto che l'abbiamo imparata ad amare.
In Amore Reale troverete oltre al punto di vista senza filtri di Nicholas, anche il punto di vista di Olivia e questo come sempre ci consente di avere una visione dei personaggi a 360 gradi!
Come sempre troviamo un'autrice simpatica, frizzante e ovviamente ironica.
Ha creato una favola moderna credibile, divertente e romantica che non delude i suoi fan!

"Si sono un bastardo ma non posso sopportare di aver un oceano che ci divide"

Nicholas e Oliva sono due personaggi opposti sia caratterialmente sia per quanto riguarda le loro origini.
if only my boyfriend would take cute pictures like this with me :( sighhh.Eppure sentono subito una connessione tra di loro e forse anche il limite di tempo che ha Nicholas ha disposizione li spinge a rischiare subito e a buttarsi in qualcosa di nuovo.
Il principe è sempre stato un ragazzo che ha sempre ottenuto quello che voleva, con sempre ragazze pronte a eseguire i suoi ordini e non ha mai dovuto lottare per avere qualcosa.
Con Oliva fin da subito è diverso in primis perchè non sa chi è e quindi lo tratta come un ragazzo normale e già questa è una ventata di aria fresca.
In secondo luogo perchè la nostra protagonista gli fa scoprire un assaggio di libertà, un qualcosa che gli è sempre stato negato avendo qualcuno che lo segue sempre.
Separati sono fantastici, ma insieme formano qualcosa di unico che nessuno è in grado di fermare!

"Non ho bisogno di un regno se sei accanto a me"

Ancora una volta Emma Chase ci fa sognare regalandoci una favola che si divora in poco tempo e lascia con gli occhi a cuoricino.




Mi raccomando, andate a vedere anche le recensioni degli altri blog!


Sara

1 commento: