giovedì 10 agosto 2017

Inediti Corner: "Roar" di Cora Carmack


Cari bookspediani pronti per l'inedito di oggi?



29939048

Titolo: Roar
Autore: Cora Carmack
Editore: Tor Teen
Genere: Fantasy
Data di uscita: 13 Giugno 2017





Aurora Pavan proviene da una delle più antiche famiglie Stormling che sia mai esistita. Tempo fa, i senza dono offrirono fedeltà alla sua famiglia in cambio di rifugio e da allora un regno nacque dalle terre selvagge e fu sostenuto da una magia capace di respingere i nemici più pericolosi. Come unico erede dei Pavan, Aurora è stata cresciuta per essere la regina perfetta. E' intelligente e coraggiosa e onorevole. Ma non ha ancora mostrato una traccia della magia di cui avrà bisogno per proteggere la sua gente. 

Per mantenere il suo segreto e salvare la sua corona, la madre di Aurora organizza per lei un matrimonio con un oscuro principe Stormling di un altro regno. Inizialmente il principe sembra la soluzione perfetta a tutti i suoi problemi. Lui le garantirà un posto come futura regina e potrà essere il campione di cui la sua gente ha bisogno per essere salva. Ma più segreti scopre su di lui, più un futuro con lui la terrorizza. 
Quando, con un travestimento, esce da palazzo per spiarlo, incappa in un mercato nero in cui si vende ciò che le manca: la magia delle tempeste. E la gente che la vende? Non sono Stormling. Ma cacciatori di tempeste. 

La leggenda dice che i suoi antenati ottennero la loro magia affrontando una tempesta e rubando parte della sua stessa essenza. E quando un affascinante giovane cacciatore di tempeste rivela di essere nato senza magia, ma di possederla ora, Aurora si rende conto di avere una terza opzione nel suo futuro oltre la rovina o il matrimonio. 

Potrebbe anche non possedere la magia adesso, ma potrebbe anche rubarne una parte se è abbastanza coraggiosa. 

Fronteggia una tempesta. Sopravvi ad essa
E diventerai il suo padrone.






che ne pensate?




Nessun commento:

Posta un commento