mercoledì 30 agosto 2017

W...W...W...Wednesday#100

 WWW Wednesday=

Buonasera bookspediani e benvenuti in un nuovo appuntamento con il W...W...W...Wednesday, una rubrica dove vi mostro le mie ultime letture!
Siete curiosi?


1.What are you currently reading?

 undefined

In previsione di prossime iniziative ho iniziato L'anno che è passato, romanzo d'esordio di Amanda Reynolds e Hero il nuovo libro di Samantha Young!


2.What did you recently finish reading?

undefined 

Ho appena terminato Infinite volte  e tra poco arriverà la recensione quindi restate sintonizzati!
Ho finito anche Ogni piccola bugia, un libro che ho amato veramente tantissimo e domani troverete la mia opinione online!

3.What do you think you’ll read next?

 

La settimana prossima usciranno due libri che aspetto da tantissimo ossia: E poi ci sono io e Una fiamma nella notte!


     


voi invece cosa state leggendo?
fatemelo sapere nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento