mercoledì 2 agosto 2017

W...W...W...Wednesday#96

 WWW Wednesday=

Buon pomeriggio bookspediani!
Siete curiosi di sapere come sono andate le letture della settimana?
Vi accontento subito♥


1.What are you currently reading?


Risultati immagini per odio amore penelope ward Risultati immagini per lisbeth e il giardino dei fiori incantati

In occasione del Review Party sto leggendo Odio Amore di Penelope Ward, un'autrice che mi sta piacendo molto per le sue storie!
Finalmente ho iniziato il secondo capitolo di Lisbeth e non vedo l'ora di leggere cosa succederà!

2.What did you recently finish reading?

undefined 35692319

Ho terminato Colazione in riva al mare e domani avrete la recensione!
Poco fa ho terminato anche Ti sposo per caso e in serata arriverà la mia opinione!

3.What do you think you’ll read next?

Risultati immagini per arrivederci tra le stelle Risultati immagini per il cammino verso casa libro

Acquistato appena uscito, forse ora riuscirò a leggere Arrivederci tra le stelle!
In lista c'è anche Il cammino verso casa che mi ispira tantissimo



     


e le vostre letture come sono andate?
fatemelo sapere nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento