martedì 27 febbraio 2018

Top Ten Tuesday - Dieci libri che potrei rileggere per sempre


 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buona sera bookspediani, oggi qua è tutto coperto di neve ossia il tempo perfetto per non uscire di casa e leggere.
Oggi vi parlo di dieci libri che potrei rileggere per sempre!


Twilight
Risultati immagini per twilight book
Il libro che mi ha invogliato a leggere fantasy, ormai l'ho letto talmente tante volte che lo so a memoria e non mi ha mai stancato.

L'accademia dei vampiri
Immagine correlata
Della serie il mio preferito è in assoluto il quinto, ma quello che ha dato via a tutto è una meraviglia.


A court of Mist and Fury
Risultati immagini per acomaf
Seicento pagine di poesia.


Il cavaliere d'inverno
Risultati immagini per il cavaliere d'inverno
Ultimamente ve lo cito spesso ma anche questo è uno di quei libri che ho letto e riletto e che ho amato, non a caso la mia copia si è rovinata: me lo portavo sempre in giro.


Shadowhunters - Città di ossa
Risultati immagini per shadowhunters città di ossa libro
L'inizio di tutto è sempre quello che resta di più nel cuore e anche in questo caso non fa eccezione.


L'incastro imperfetto
Risultati immagini per l'incastro imperfetto
Piango ogni volta ma non posso fare a meno di rileggerlo, penso quello che più ho amato tra i libri della Hoover.


Stai qui con me
Risultati immagini per stai qui con ,e
Di tutta la serie di Wait for Me, Stai qui con me è per me insuperabile e alcuni pezzi li rileggo molto spesso.


Lost and Found
Risultati immagini per lost and found feltrinelli
Lost and Found è approdato di recente nella mia classifica, è un libricino di neanche duecento pagine ma mi ha stesa e l'ho già riletto una volta per godermelo di più.


Magic
Risultati immagini per magic schwab
Anche Magic l'ho scoperto da pochissimo eppure lo amo sia per il mondo magico sia per l'ambientazione a Londra, che non stanca mai.

Per sempre o per molto molto tempo
Risultati immagini per per sempre o per molto molto tempo
Ogni volta faccio fuori una scatola di kleenex ma non riesco a resistere a questo incanto.


quali sono i vostri dieci libri che rileggereste per sempre?






1 commento: