mercoledì 28 febbraio 2018

W...W...W...Wednesday#126

Buon pomeriggio bookspediani, anche voi siete sommersi dalla neve? Io ormai è da domenica che non esco e quindi cosa potevo fare se non leggere?
Eccomi con quello che ho recuperato questa settimana.



1.What are you currently reading?

  undefined

Io amo terribilmente Ava Dellaira e all'arrivo del suo nuovo romanzo non potevo non iniziarlo subito, lo sto amando terribilmente.
Anche la Harmon è tornata ed è pronta a farci piangere, sono solo all'inizio ma ho già paura.



2.What did you recently finish reading?

undefined undefined
La casa del padre undefined

Come vi dicevo, stare chiusi in casa porta i suoi frutti xD
La casa del padre l'ho già recensito e trovate la mia opinione qui.
Domani troverete online la recensione de La locanda degli amori sospesi in occasione del review, mentre quella di Roseblood arriva sabato per il blogtour!
Hai bussato al mio cuore arriva oggi quindi restate sintonizzati!



3.What do you think you’ll read next?


Uno di noi sta mentendo  

Voi non potete capire da quanto aspetto Uno di noi sta mentendo, non vedo l'ora di averlo!
Mi sono innamorata de L'illusione della verità e Wendy Walker già mi era piaciuta molto con Non tutto si dimentica, quindi sono curiosissima di leggere il suo nuovo lavoro.




voi cosa state leggendo?
aspetto le vostre risposte nei commenti!




8 commenti:

  1. Ciao Sara!! Che belle letture *_* Sono molto attratta dal romanzo della Walker "L'illusione della verità", la copertina mi ha colpita subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La copertina è fighissima davvero *-*
      Spero di leggerlo per il weekend, tanto sono ricoperta di neve ahah

      Elimina
  2. Concordo anche io "L'illusione della verità" sembra proprio un bel libro :-)

    RispondiElimina
  3. Uhhh ti aspetto da sempre mi incuriosisce tantissimo 💓 mi piacerebbe leggerlo e anche Uno di noi sta mentendo. Ovviamente 🙄 con le questo post e le tue anteprime allungherò la mia WL
    Un abbraccio 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahh siamo in due ad avere una lista infinita T.T

      Elimina
  4. Abbiamo molte letture in comune Sara ❤️ Ho adorato la harmon ti anticipo;) ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_28.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci becchiamo molto a letture *-*
      Sono già pronta psicologicamente per la Harmon T.T

      passo subito!

      Elimina