martedì 13 febbraio 2018

Top Ten Tuesday - Le mie OTP preferite


 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buon giorno bookspediani e benvenuti in un nuovo appuntamento con la Top Ten!
Oggi si parla di OTP, ovvere le coppie libresche preferite!



Feyre e Rhysand - A court of Thorns and Roses
 
I primi non possono che essere loro, una delle coppie che più mi ha rubato il cuore.

Juliette e Warner - Shatter Me
Juliette Ferras and Aaron Warner
Devo ammettere che inizialmente ero dubbiosa su di loro, ma poi mi sono dovuta ricredere e me ne sono innamorata.

Eleanor e Park - Per una volta nella vita
 
Come non amarli.


Simon e Baz - Carry On
Simon tailing Baz. :D (Okay, that was a bad joke. Even for me.)
Altra coppia a cui è impossibile resistere.
Rainbow Rowell, scrivi ancora di loro!


Alex e Aiden - Tra due mondi
 Alex and Aiden #covenant Jennifer Armentrout #alexandros #aidenstdelphi…
Sfido chiunque a non shipparli insieme.


Rose e Dimitri - L'accademia dei vampiri
What if she was kidnapped and totally brainwashed. She was then trained to become a ruthless killer. Then when she's sent out to kill the guy she loved before she was taken she is able to remember everything about her past, including her boyfriend
Una delle mie prime crush letterarie sono loro, che mi hanno fatto battere il cuore con il loro amore impossibile.

Amani e Jin - Rebel
Loro si sono insinuati piano piano nel mio cuore, diventando indimenticabili.


Clary e Jace - Shadowhunters
Non hanno bisogno di presentazioni.
Cassandra Clare, non fare scherzi.


Bella e Edward - Twilight
 Tumblr ❤❤❤❤
Anche loro una nomination se la sono meritata perchè Twilight è stato il libro che mi ha fatto tornare a leggere.


Tatia e Alexander - Il cavaliere d'inverno
 
Il cavaliere d'inverno è uno dei miei libri preferiti e uno di quelli che rileggo spesso, la storia di Tatia e Shura è impressa nella mia mente e non posso fare a meno di amarla.


voi ne avete letto qualcuno?
siete d'accordo con me?

fatemi sapere le vostre OTP nei commenti!




Nessun commento:

Posta un commento