domenica 4 marzo 2018

To Be Read List #Marzo

  books vs film=

Cari bookspediani, buon pomeriggio!
Anche marzo è pienissimo di nuove uscite e io ho già preso appunti per quelle non posso assolutamente farmi scappare, le volete sapere?



  
Uno di noi sta mentendo  undefined
  Girl power. La rivoluzione comincia a scuola
   Otherworld
U4. Koridven di [Grevet, Yves]  

Scegliere solo quindici libri è stato difficilissimo perchè come sempre ce ne sono tantissimi che voglio leggere.
In particolare stavo aspettando tantissimo "Uno di noi sta mentendo", "Ti aspetto da sempre", "Il segreto di Eva" e "L'illusione della verità" che sto già leggendo e sto amando!
Tutti gli altri aspettano solo di essere letti *-*



voi cosa vorreste legger questo mese?
quale uscita aspettate di più?
fatemelo sapere nei commenti!




1 commento:

  1. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai di Il segreto di Eva; mi attira molto ma non è ancora riuscito a convincermi del tutto!
    Invece di Ti ho trovato tra le stelle ho sentito solamente pareri positivi: sembra promettere bene!

    RispondiElimina