venerdì 6 aprile 2018

Cinque cose che#10: Cinque libri che mi sono piaciuti e non ho recensito


rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers a cadenza occasionale

Buona sera bookspediani, eccomi qui per il nuovo appuntamento con le cinque cose che.
Oggi parliamo di cinque libri che mi sono piaciuti e non ho recensito.






Il cavaliere d'inverno
Risultati immagini per il cavaliere d'inverno
Ve lo nomino molto spesso eppure non l'ho mai recensito e penso non ci siano nemmeno parole per descriverne la bellezza


L'accademia dei vampiri
Risultati immagini per l'accademia dei vampiri
Una delle mie serie preferite che ho divorato in pochissimo tempo e che mi hanno fatto soffrire come poche, però non ho mai recensito.. chissà perchè!


Geekerella
Risultati immagini per geekerella
Geekerella l'ho letto a dicembre in poche ore e l'ho amato tantissimo, quindi sono ancora in tempo in caso volessi inserirla!


Cursed 
Risultati immagini per cursed jessica
Una serie bellissima su tre sorelle streghe che mi ha incantato


Starcrossed
Risultati immagini per starcrossed libro
La prima serie firmata da Josephine Angelini che mi hanno fatto scoprire l'autrice








11 commenti:

  1. L'unico che non conosco è Geekerella; Il Cavaliere d'inverno invece, insieme ai suoi seguiti, l'ho recensito qualche mese fa; qui le mie scelte: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/04/5-cose-che-24-5-libri-che-mi-sono.html

    RispondiElimina
  2. Ciao devo assolutamente leggere i romanzo della Simons.
    Gli altri della tua lista non li conosco.
    Qui trovi i miei 5 romanzi

    RispondiElimina
  3. L'accademia dei vampiri! Desidero tanto leggerla ma non trovo mai il tempo di inserirla... forse dovrei smetterla con le anteprime hahaha ...
    La serie starcrossed letta pure, bella ma non è tra le mie preferite.
    Delle sorelle cahill invece ho visto la serie tv e mi è piaciuta tantissimo :)

    RispondiElimina
  4. Non li ho mai letti, ma per "Il cavaliere d'inverno" ho letto molte recensioni positive. Prima o poi lo leggerò anch'io.

    RispondiElimina
  5. Starcrossed l'ho appena acquistato, L'accademia dei vampiri li ho tutti da tempo sul kobo e non mi decido a leggerli...non ho tempo, mannaggia <3

    RispondiElimina
  6. Shuraaaaaaaaaaaa! Non l'ho recensito ma immagino già il delirio che ne verrebbe fuori

    RispondiElimina
  7. Il cavaliere d'invero è sulla mia lista!

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Purtroppo non ne ho letto nessuno...Il cavaliere d'inverno aspetta ormai da troppo tempo in libreria per essere letto, spero di decidermi presto! ^^'

    RispondiElimina
  9. Ciao! L'Accademia dei Vampiri mi era piaciuta tantissimo e anch'io non l'ho recensita, magari ci faccio un pensierino quando farò la prossima rilettura!

    Starcrossed invece l'ho recensito ma non mi era piaciuto per niente. :(

    RispondiElimina
  10. Titoli molto belli! Il cavaliere d'inverno ce l'ho anche io e non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina