mercoledì 9 maggio 2018

W...W...W...Wednesday#136



Buon pomeriggio bookspediani!
Oggi è solo mercoledì ma la settimana sembra essere più pesante del solito, speriamo passi presto.
Intanto eccovi tutte le mie letture della settimana!


1.What are you currently reading?

  Risultati immagini per l'estate senza ritorno
In lettura c'è Bugiarda, di cui vi parlerò la settimana prossima e in dirittura di arrivo L'estate senza ritorno di cui vi parlerò domani!



2.What did you recently finish reading?

 L'amica perfetta di [Lockhart, E.] undefined
  undefined Risultati immagini per la piccola libreria in fondo alla strada

Vi faccio un piccolo spoiler: domani troverete giusto un paio di recensioni xD
Tolta L'amica perfetta, che trovate già recensito sul blog, domani vi aspettano Innamorarsi è la parte più facile, Bellezza Selvaggia e Quella piccola libreria in fondo alla strada. Ho letto giusto qualcosina, eh.

3.What do you think you’ll read next?

  Eleanor Oliphant sta benissimo di [Honeyman, Gail]

Settimana prossima invece mi aspettano Il segreto perfetto, che non vedo l'ora di leggere e Eleanor Oliphant sta benissimo, che è da tanto che lo avevo adocchiato!





Come procedono invece le vostre letture?
Ditemi che sono curiosa!






2 commenti:

  1. Ciao! L'amica perfetta sarà una delle mie prossime letture, quindi ora vado a sbirciare la tua recensione per vedere cosa mi aspetta. E poi sono super curiosa di leggere il tuo parere su Quella piccola libreria in fondo alla strada :)

    Se ti va, QUI trovi il nostro WWW :)

    Kia

    RispondiElimina
  2. L'amica perfetta mi ispira tanto anche a me, mentre Eleanor Oliphant sta benissimo ha una copertina che mi ispira molto quindi andrò subito a leggere la trama!
    Se ti va di fare un salto sul mio blog, qui trovi il mio w.w.w di questa settimana!

    RispondiElimina