mercoledì 20 giugno 2018

W...W...W...Wednesday#142



Buona sera bookspediani!
Anche oggi vi parlo delle mie letture per il nuovo appuntamento del WWW Wednesday!


1.What are you currently reading?


 La vita segreta delle donne fiore di [Costas, Ledicia] Gli immortalisti di [Benjamin, Chloe]
In lettura c'è La vita segreta delle donne fiore, un romanzo che ho appena iniziato e che mi ispira tantissimo e Gli immortalisti, un altro libro che mi sta piacendo tantissimo.


2.What did you recently finish reading?

  
 undefined 

Ho terminato un mix di letture xD
Ghost è un libro per ragazzi uscito ieri che trovate recensito qui e sempre per Rizzoli è uscito ieri La stanza delle meraviglie, una bellissima lettura di cui vi ho parlato proprio oggi in occasione del review party.
Domani invece troverete sul blog la recensione del thriller La coppia quasi perfetta e il romance di Monica James, ossia Come una farfalla!



3.What do you think you’ll read next?

 Il destino divide La moglie tra di noi di [Pekkanen, Sarah, Hendricks, Greer]
A brevissimo mi aspettano Il destino divide, di cui vi parlerò mercoledì prossimo e un thriller di cui ho sentito parlare molto bene, ossia La moglie tra di noi!




Come procedono invece le vostre letture?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!





Nessun commento:

Posta un commento