mercoledì 4 luglio 2018

W...W...W...Wednesday#144



Buon pomeriggio bookspediani, come state?
Io muoio di caldo, è veramente impossibile viver così!
Però per fortuna ci sono tante belle letture a consolarmi <3


1.What are you currently reading?

 La fidanzata perfetta Il Sognatore di [Taylor, Laini]

Sto terminado La fidanzata perfetta e ve ne parlerò molto presto. Ho in lettura l'attesissimo nuovo libro di Laini Taylor, ossia Il Sognatore, una meravigliosa storia che non riesce a smettere di leggere.


2.What did you recently finish reading?

    
  La donna dei mirtilli rossi di [Jansson, Susanne]
Ieri vi ho recensito due nuove uscite Piemme ossia Se tu lo vuoi, che trovate qui e La ragazza che guardava fuori di cui avete il mio parere qui.
Oggi penso di parlarvi de La donna dei mirtilli rossi e invece in settimana vi aspetta Donne che leggono libri proibiti!


3.What do you think you’ll read next?
 Arlo Finch - 1. La Valle del Fuoco di [August, John]

A brevissimo mi dedicherò a La vita nonostante tutto, che mi ispira tantissimo e al primo capitolo di Arlo Finch, uscito proprio ieri in libreria!





E voi che state leggendo?
Ditemi, ditemi!




4 commenti:

  1. Ciao! "Donne che leggono libri proibiti" mi ispira un sacco solo per il titolo e la copertina, non vedo l'ora di leggere la tua recensione. Di "Il sognatore" sento parlare benissimo ma di Laini Taylor avevo già letto La chimera di Praga e mi era piaciuto molto poco, quindi non so nemmeno io se provare a dargli una possibilità oppure no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Venerdì la trovi online <3
      La Taylor ha uno stile molto particolare e purtroppo o piace o non piace, io ti consiglio però di provare a leggere Il Sognatore perchè è veramente fantastico, poi ovviamente dipende da te quanto sei incline a dare seconde possibilità!

      Elimina
  2. La fidanzata Perfetta mi ispira tantissimo lo segno in WL...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho segnato tutti i thriller che ti devi recuperare!!
      arrivoosssss

      Elimina