mercoledì 25 luglio 2018

W...W...W...Wednesday#147



Buon pomeriggio bookspediani, come ogni mercoledì è tempo di parlare delle letture della settimana!


1.What are you currently reading?

 Dark Hall di [Duncan, Lois]

Attualmente sto leggendo La casa di June, un giallo davvero interessante che mi sta piacendo molto.
Dark Hall l'ho appena iniziato ma visto che a breve uscirà il film non potevo non leggere prima il libro.


2.What did you recently finish reading?


 Nella gabbia di [Cooper, Ellison]
 Risultati immagini per a court of frost and starlight

Ieri sul blog vi ho recensito Darkest Minds, il primo volume della serie distopica creata da Alexandra Bracken e da oggi trovate la recensione de Nella Gabbia di Ellison Cooper.
Ho finito anche Bugiardo di Nora Roberts e in serata vi aspetta la mia recensione.
E dopo mesi finalmente sono riuscita a leggere A court of Frost and Starlight!



3.What do you think you’ll read next?

undefined 

 Spero di buttarmi al più presto nella lettura di I ricordi di un'altra perchè mi ispira veramente moltissimo, Chiave 17 invece è l'ultima lettura prima di un po' di meritata vacanza!



E voi che state leggendo?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!




Nessun commento:

Posta un commento