mercoledì 15 agosto 2018

W...W...W...Wednesday#150



Buon pomeriggio bookspediani e buon ferragosto?
Anche voi lo state passando in relax o siete in giro a godervi la giornata?


1.What are you currently reading?

 Risultati immagini per now is everything Risultati immagini per jay crownover amore senza ombre

Ho appena iniziato Now is everything, un libro a cui miravo da tanto ma che non avevo ancora avuto occasione di leggere e per il momento mi convince.
Amore senza ombre è uno degli ultimi libri della Crownover uscito a gennaio e visto il mood ho voglia di qualcosa di leggero, per cui è perfetto.

2.What did you recently finish reading?

Risultati immagini per i colori del nostro cielo L'età degli assassini di [Barker, R.J.]

Ho terminato sia Il colore del nostro cielo, una lettura bella quanto intensa e l'ho intervallata al fantasy L'età degli assassini, primo capitolo di una trilogia che si preannuncia molto interessante.


3.What do you think you’ll read next?

Risultati immagini per ash princess Risultati immagini per la devota

Miro ad Ash Princess dalla sua uscita e finalmente sono riuscita ad acquistarlo, per cui appena lo avrò tra le mani lo inizierò subito.
Ed è giunto anche il momento di leggere il thriller di Koethi Zan, ossia La Devota!




E voi che state leggendo?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!




Nessun commento:

Posta un commento