mercoledì 29 agosto 2018

W...W...W...Wednesday#152


Buon pomeriggio bookspediani!
Volete sapere come procede la mia settimana di letture?
Eccovi accontentati!



1.What are you currently reading?

 La voce delle ombre Il grande inverno

Non potevo non leggere subito il nuovo libro di Frances Hardinge, ve ne parlerò prestissimo!
Ho iniziato anche il nuovo libro di Kristin Hannah e per il momento promette bene.


2.What did you recently finish reading?

 
L'apprendista geniale di [Dalton, Anna] undefined

Mi sono rituffata nella lettura terminando Non svegliarti e La prigioniera, due thriller che mi sono piaciuti molto e di cui vi parlerò domani!
Ho finito anche L'apprendista geniale, una bellissima lettura e se vi interessa Il club dei perdenti restate sintonizzati perchè oggi arriva la recensione.


3.What do you think you’ll read next?


 

Nel weekend mi aspetta il nuovo libro di Julie Buxbaum, che sono curiosissima di scoprire!
E resta in lista Come fermare il tempo, che anche questo mi farà compagnia nel fine settimana.






E voi che state leggendo?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!



Nessun commento:

Posta un commento