martedì 18 settembre 2018

Top Ten Tuesday - Dieci libri nella mia TBR Autunnale


 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buon giorno bookspediani, siete pronti per una nuova giornata? L'argomento di oggi sono dieci libri nella mia TBR autunnale e vi assicuro che sceglierne così pochi non è stato per nulla facile!




Il principe crudele

Non penso abbia bisogno di presentazioni, vi dico solo che abbiamo appuntamento questo weekend!


Figli di sangue e ossa

Voi non potete capire, aspetto questo libro da gennaio e l'hype è alle stelle.


Shadowblack - La dama bendata
Titolo del libro
Il primo volume della serie mi era piaciuto veramente tanto e sono super curiosa di saper come andrà avanti la storia


In fuga da te

Il capitolo finale di Wicked non ha bisogno di spiegazioni.


Legend
undefined
Il secondo capitolo di Magic? Now, please.


La regina del Nord
35098412
Questa storia si preannuncia indimenticabile e io non vedo l'ora di scoprirla.


Darkest Minds 2
Risultati immagini per darkest minds never fade
Non manca molto l'arrivo del seguito di Darkest Mind e visto come è finito sono tremendamente curiosa.


Il filo che ci unisce

Volevo leggere da veramente tanto il romanzo di Robin Benway e in un mondo o nell'altro penso sia arrivata la giusta occasione.


Legendary
36329818
Chi non vuole tornare a Caraval?


La tempesta e la guerra
27188596
Non sono pronta.
Il capitolo finale di Regina Rossa.
Non ce la posso fare.






MENZIONE SPECIALE

   

Lo ammetto, ho barato. Ci sarebbe davvero una lista infinita di titoli che vorrei leggere per l'autunno ma questi non potevo non inserirli, sono sicura che le amerò.




quali sono invece i vostri dieci libri da leggere per questo autunno?



3 commenti:

  1. Oddio, non sapevo sarebbe uscito il nuovo libro di Kerstin Gier 😍😍😍
    Comunque, mi sa che anche io leggerò Il principe crudele e Il malefico caso di Alastor contro Redding. Sento che questo autunno andrò in bancarotta 😂
    Bellissimo post 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andare in bancarotta sarà un punto in comune per tutti mi sa ahah <3

      Elimina
  2. Oddio, non sapevo sarebbe uscito il nuovo libro di Kerstin Gier 😍😍😍
    Comunque, mi sa che anche io leggerò Il principe crudele e Il malefico caso di Alastor contro Redding. Sento che questo autunno andrò in bancarotta 😂
    Bellissimo post 😍

    RispondiElimina