martedì 4 settembre 2018

Top Ten Tuesday - Dieci serie tv che seguo quando non sto leggendo



 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buona sera bookspediani!
Il tema della top ten di oggi riguarda un'altra mia passione ossia i telefilm. Ecco a voi dieci serie televisive che non potete non vedere quando non leggete.




The Good Doctor

A mio avviso una delle serie televisive più promettenti nate l'anno scorso e che seguo con grande trepidazione e attesa.


This is Us

Devo davvero commentare questa scelta?
Uno dei miei telefilm preferiti che mi fa piangere ad ogni puntata.


La casa di carta

Tutti ne parlavano bene e io ovviamente non potevo non iniziarlo, ora sono troppo curiosa di sapere cosa prepareranno per la nuova stagione.


Victoria

Come l'ho iniziato è stato amore e per ingannare l'attesa della terza serie penso ci stia a pennello un rewatch!


Orange is the new black

Sono arrivata tremendamente in ritardo a seguirlo ma puntata dopo puntata me ne sono innamorata.


Shameless

Mi sentite urlare? Manca pochissimo all'inizio della nuova stagione!



Younger

Younger è una serie leggera e fresca che fa divertire ma anche piangere e i suoi venti minuti volano.


Manifest

Tra le nuove proposte di quest'anno Manifest è quella che più mi ha colpito e mi sento già di inserirla in lista, sono certa non deluderà.


9 1 1

Un'altra serie che aspetto con grande curiosità è 911, che si è rivelata essere imprevedibile


Dynasty

Ci vuole sempre una serie televisiva un po' trash che ti faccia divertire e intrattenere come poche e per me questa è Dynasty che mi ha lasciato con un finale esplosivo!







Quali sono le vostre dieci serie televisive che vedete quando non state leggendo?

1 commento:

  1. Ciao! Io devo assolutamente recuperare Shameless! ho visto parecchie puntate in tv saltellando e senza un vero ordine. Vorrei davvero vederla tutta con calma!

    RispondiElimina