mercoledì 5 settembre 2018

W...W...W...Wednesday#153


Buon pomeriggio bookspediani!
Siete pronti per le letture della settimana?



1.What are you currently reading?

  Flawed. Il momento della scelta di [Ahern, Cecelia] 

In lettura c'è l'attesimo seguito di Flawed e devo dire che mi sta convincendo!
Ho appena iniziato Quel che resta di te perchè ero troppo curiosa di leggerlo e vi dirò presto cosa ne penso.


2.What did you recently finish reading?

 
Il grande inverno 

Ho terminato letture completamente diverse tra loro ossia il thriller Non fare domandeIl grande inverno di Kristin Hannah e il nuovo Young Adult di Julie Buxbaum ossia La teoria imperfetta dell'amore.
Mi manca da recensirvi il bellissimo Come fermare il tempo, ma vi aspetta venerdì sul blog!



3.What do you think you’ll read next?


  

Per il weekend tornerò ai thriller con il nuovo romanzo di Jane Corry ossia le tre bambine e poi passerò alla lettura di Un tè tra le stelle, che si preannuncia qualcosa di indimenticabile.






E voi che state leggendo?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!




4 commenti:

  1. Ciao Sara!! Abbiamo molte letture concluse e in corso uguali. Devo ammettere che sono davvero dei titoli che aspettavo con ansia e mi sono piaciuti tutti *_*

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary!
      Sono passata e in effetti abbiamo tantissimi titoli in comune ma per fortuna con giudizio positivo!

      Elimina
  2. Ciao Cara,
    strano abbiamo diverse letture in comune ahahahah :-) Mi ispira un sacco "Come fermare il tempo" la copertina è deliziosa
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!
      Ahahaha vero strano, non capita mai!

      Passata <3

      Elimina