venerdì 2 novembre 2018

Cinque cose che - Cinque libri che ho acquistato con entusiasmo ma che non ho ancora letto


rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers a cadenza occasionale


Buona sera bookspediani!
Era da un po' che sul blog mancava la rubrica "Cinque cose che", ma eccomi finalmente pronta a riprenderla con i cinque libri che ho acquistato appena usciti e che, shame on me, ancora devo leggere.




The Winner's Crime
20443207
Dopo aver letto The Winner's Curse ho subito acquistato il secondo in inglese ma poi con l'annuncio che sarebbe arrivato in italiano non l'ho più letto e ora è in libreria che mi osserva, insieme al terzo capitolo.


Ghiaccio come fuoco
Risultati immagini per ghiaccio come fuoco
Ho amato tantissimo Neve come cenere e non vedevo l'ora di leggere il seguito, purtroppo però l'ho dovuto accantonare per via di altre letture più urgenti e dopo quasi un anno ancora lo devo leggere.


Vox
Risultati immagini per vox libro
Si è parlato tantissimo di Vox e io da settembre muoio di curiosità, ma ancora non ho trovato il momento giusto.


I segreti di mia sorella
Risultati immagini per i misteri di mia sorella
Quando ho visto questo libro me ne sono subito innamorata, purtroppo mi aspetta da gennaio per esser letto.


Amore senza ombre
Risultati immagini per jay crownover jarper collins
Anche il nuovo libro di Jay Crownover l'ho acquistato appena uscito e ancora non sono riuscita a finirlo, purtroppo.




5 commenti:

  1. Ciao!!! Tra i libri che hai citato ho sentito parlare solo di Vox e mi incuriosisce molto, ho sentito pareri contrastanti ma continua comunque ad incuriosirmi!! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao, conosco i primi due e l'ultimo, gli altri no; belle scelte comunque!

    RispondiElimina
  3. Non conosco i libri che hai elencato, ma mi sembrano belli.
    Ti lascio il link al mio post se vuoi passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2018/11/5-cose-che-21-5-libri-che-ho-comprato.html

    RispondiElimina
  4. non avevo mai sentito parlare de I segreti di mia sorella ma vado a sbirciarlo perchè mi incuriosisce...

    RispondiElimina
  5. Ciao 🤗 Anche io sono molto molto curiosa di vox 😏 appena ricarico la Pay sicuro che lo prendo!

    RispondiElimina