martedì 6 novembre 2018

Top Ten Tuesday - Dieci libri che ho in lista di lettura da più tempo


 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buona sera bookspediani.
Oggi vi parlo dei libri che ho in lista di lettura da più tempo e che prima o poi spero di riuscire a leggere.



Tenebre e Ghiaccio
Risultati immagini per leigh bardugo tenebre e ghiaccio
Sono secoli che voglio leggere la serie della Bardugo ma il fatto che ci sia solo il primo libro in italiano mi da molto fastidio, però anche ultimamente ne sento parlare molto spesso e l'arrivo di Six of Crows in Italia non fa che spingermi a leggerlo.

Half Bad
Risultati immagini per half bad
Di questo possiedo tutta la serie ma non trovo mai un attimo per poterla iniziare, spero di riuscirci prima o poi.

Percy Jackson
Risultati immagini per Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: il ladro di fulmini (romanzo)
Ebbene shame on me non ho mai letto nulla di Percy Jackson e so che è giunto il momento di rimediare, fate passare novembre e vedrò che posso fare!

Magisterium
Risultati immagini per magisterium libro
Anche per questo libro ero emozionatissima e ancora mi guarda dalla libreria, ormai penso aspetterò di avere la serie completa per fare una full immersion.

Matched
Risultati immagini per matched libro
Mi sono intestardita nel recuperare Matched quando stava andando fuori commercio e dopo tutta la fatica che ho fatto, non l'ho nemmeno iniziata :(

Red Rising
Risultati immagini per red rising ita
La mia relazione con Red Rising è alquanto conflittuale perchè il primo libro non mi ha entusiasmato tanto ma allo stesso tempo ne sento parlare benissimo e mi dispiace non dargli un'altra occasione, per cui l'ho rimesso in lista.

La cacciatrice di fate
Risultati immagini per la cacciatrice di fate
Anche per il libro della May vale lo stesso discorso della Bardugo, però voglio leggerla.

Capolinea per le stelle
Risultati immagini per capolinea per le stelle
Hype a mille per l'uscita di questo libro, e ancora mi attende. Perchè!!

Seeker
Risultati immagini per seeker libro
Qualcosa di questo libro mi ha sempre attirato, ma ancora devo scoprire come è, sono pessima.

Ghiaccio come fuoco
Risultati immagini per ghiaccio come fuoco
E' da almeno un anno che rimando la lettura di questo libro, nonostante lo voglia davvero leggere perchè Neve come cenere è stato uno dei miei libri preferiti dell'anno scorso, ma purtroppo non riescoa a farlo T.T
Devono fare giornate più lunghe.




Quali sono invece i vostri?




Nessun commento:

Posta un commento