mercoledì 9 gennaio 2019

Anteprima "L'uomo nell'ombra" di Daniel Cole

Torna Daniel Cole in occasione di San Valentino!



Titolo: L'uomo nell'ombra
Autore: Daniel Cole
Editore: Longanesi
Genere: Thriller
Data di uscita: 14 Febbraio 2019




Come posso catturare un assassino se è già morto?

Mi chiamo Emily Baxter e quello che mi aspetta è un compito impossibile, un enigma che sfida qualsiasi comprensione. Sono una detective di New Scotland Yard, sono fatta per questo lavoro. O così ho sempre creduto. Ma fermare questi omicidi sembra qualcosa al di là delle mie forze, e perfino di quelle dell’FBI e della CIA. Tutto per un semplice fatto: non muoiono solo le vittime, muoiono ogni volta anche gli assassini. Sempre in coppia, omicidio e suicidio. Qui a Londra, ma anche oltre oceano, a New York. C’è soltanto un aspetto che può aiutarmi a trovare chi tira i fili nell’ombra. Ma è anche ciò che più mi terrorizza. Perché, per quanto possano sembrare distanti, questi omicidi hanno una cosa in comune.
Quella cosa ha un nome: il mio.
Quella cosa sono io.




Nessun commento:

Posta un commento