mercoledì 9 gennaio 2019

W...W...W...Wednesday#171



Buona sera bookspediani.
Anche se un poco in ritardo vi porto le letture di questa settimana!




1.What are you currently reading?

  Addicted di [Roversi, Paolo]
In lettura ci Addicted e Sperando che il mondo mi chiami, che sono ormai in dirittura di arrivo!

2.What did you recently finish reading?

 

De La ragazza nell'acqua vi ho parlato già ieri, mentre domani troverete la recensione di La vita inizia quando trovi il libro giusto.

3.What do you think you’ll read next?


undefined Non dimenticare di [Paris, B. A.]
Nel weekend mi aspettano uno YA molto interessante ossia Un milione di volte buonanotte e non potrà mancare tra le prossime letture il nuovo libro di B.A. Paris.




Voi invece cosa mi dite?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!




1 commento:

  1. La vita inizia quando trovi il libro giusto mi incuriosisce molto.
    Ti lascio il mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.com/2019/01/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina