martedì 8 gennaio 2019

Top Ten Tuesday - Le uscite che più attendo per la prima parte del 2019



 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buon pomeriggio bookspediani!
Come state? Come sta andando la settimana lavorativa?
Io sono ancora in relax e ne approfitto per mostrarvi le uscite che più attendo per la prima parte del 2019.




Non dimenticare
Non dimenticare di [Paris, B. A.]
B.A. Paris è un'autrice che mi piace moltissimo e sono davvero curiosa di scoprire il suo ultimo lavoro, ormai manca pochissimo alla sua uscita!


Regina dell'aria e delle tenebre
13541056
Sento tantissimi pareri contrastanti su questo libro, da chi lo ha amato a chi lo ha odiato e ovviamente prima di dire qualcosa voglio farmi un mio parere sulla storia, ma chiaramente a questo punto le aspettative sono calate.


La musa degli incubi
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Aspetto come se non ci fosse un domani il secondo e ultimo capitolo della serie de Il sognatore: dopo il finale sconvolgente chissà cosa Laini Taylor ha preparato per noi in questa nuova avventura, che sono sicura non mi deluderà.


Il mio nome è Venus Black

Mi aveva già incuriosita la sua pubblicazione in inglese, ora che sta arrivando sono davvero super curiosa di leggere questa storia che a mio avviso si preannuncia qualcosa di indimenticabile e non una semplice lettura.


La chimica degli opposti
La chimica degli opposti di [Abdel-Fattah, Randa]
La chimica degli opposti si è intrufolato un po' per caso nella mia lista di uscite di attese, ma dopo aver letto la trama non ho potuto fare a meno di innamorarmene.

Circe
Circe
Non ho letto nulla di Madeline Miller ma ho sentito parlare della sua bravura per cui questa è una lettura che non mi farò sfuggire, soprattutto perchè mi affascina molto anche la figura stessa di Circe e sono curiosa di scoprire l'interpretazione dell'autrice.


Complice la neve

Arriva un nuovo libro di Jennifer Armentrout e resistere non si può!


Oltre il bosco
34275232
A breve dovrebbe arrivare il romanzo di Melissa Albert per Rizzoli e io non vedo l'ora, mi sembra una lettura decisamente particolare, molto fiabesca e ricca di tematiche interessanti.
Insomma l'hype è alle stelle.


On the Come up
35068618
Un altro super atteso ritorno è quello di Angie Thomas, che con il suo secondo romanzo sono certa si riconfermerà una delle autrici più interessanti dell'ultimo periodo, con la sua capacità di riportare tematiche toste ma realistiche in un romanzo adatto a tutti per fare aprire gli occhi ai lettori.


The Priory of the Orange Tree
29774026
Nonostante conti più di 800 pagine sono sicura che questa lettura scivolerà via in un attimo.
Al momento non si sa se arriverà anche in Italia ma nonostante la sua uscita sia fissata per febbraio sono già mesi che questo libro fa parlare di sè e vedrete sarà solo questione di tempo prima che arrivi anche da noi. Io per sicurezza lo inizierò subito perchè le recensioni sono tutte super positive e ha tutta l'aria di essere un fantasy indimenticabile.



quali sono le uscite che voi attendete di più?

1 commento: