mercoledì 20 febbraio 2019

W...W...W...Wednesday#177



Buon salve bookspediani!
Eccomi di nuovo qui ad aggiornarvi sull'andamento delle mie letture durante questa settimana.


1.What are you currently reading?

   Non chiedermi di amarti di [Maxwell, Megan]
Non appena ne ho avuto la possibilità mi sono buttata sulla lettura del nuovo libro di Shadowhunters, per ora sono molto cauta. Insieme alla Clare sto leggendo anche Non chiedermi di amarti, il nuovo romanzo di Megan Maxwell di cui vi parlo settimana prossima.


2.What did you recently finish reading?

 Circe   

Questa settimana purtroppo sono più stanca del solito e leggo un poco meno, per cui le ultime due letture terminate sono state Circe e Beautiful Boy, che trovate già recensiti sul blog!

3.What do you think you’ll read next?

 Chi ha rubato Annie Thorne? di [Tudor, C.J.] 

Non vedo l'ora di leggere il nuovo romanzo di C.J. Tudor, da cui mi aspetto grandi cose, e Il fabbricante di sogni mi chiama a voce non alta, di più!







Voi invece cosa avete letto?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!




Nessun commento:

Posta un commento