venerdì 19 aprile 2019

Cinque cose che: #Cinque serie tv più lunghe seguite


rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers a cadenza occasionale


Buon pomeriggio bookspediani.
Sono tornata a parlarvi della rubrica "cinque cose che" e questa volta si parla di cinque serie tv più lunghe seguite!






Grey's Anatomy
Related image
Alla mia lista non può mancare Grey's Anatomy, una delle serie più longeve della televisione e una delle poche che ho iniziato a seguire fin dall'inizio, aspettando pazientemente che la mediaset la trasmettesse e poi dalla sesta serie ho deciso di seguirla in contemporanea con gli Stati Uniti.
Grey's Anatomy è una serie che mi ha dato tanto e sebbene ormai abbia perso il suo smalto, visto anche che è rimasto un quarto di cast originale, in qualche modo riesce spesso a stupirmi e queste ultime puntate devo ammettere mi sono piaciute parecchio.


Supernatural
Image result for supernatural

Ammetto di non essere esattamente in pari con la serie, visto che mi manca l'ultima stagione, ma è nella lista delle cose da fare, in vista dell'ultima stagione che andrà in onda a settembre in America.
Come per Grey's Anatomy anche Supernatural è una serie che ho seguito dall'inizio, che mi ha fatto soffrire e piangere come non mai, e che mi ha messo spesso i brividi. Sebbene i due attori principali siano sempre presenti, ormai a mio avviso si sta andando troppo oltre e per quanto ami la serie sono felice che sia finalmente giunta alla sua conclusione.


Shameless
Image result for shameless
Shameless non è una serie che ho iniziato da subito, c'è voluto un po' di tempo per capire se potesse interessarmi ma una volta iniziata non l'ho più voluta lasciare andare.
In questa ultima stagione ci sono stati davvero tanti cambiamenti e onestamente non so cosa ci porterà la decima stagione, spero solo sia all'altezza delle precedenti.


Castle
Image result for castle tv
Anche Castle l'ho scoperto un pelo più tardi della messa in onda originale, tuttavia è stato amore a prima vista e ho seguito con grande piacere le otto stagioni che compongono questa serie, anche se non sono completamente soddisfatta del percorso, diciamo che poteva andare  peggio.



How I Met Your Mother
Image result for how i met your mother
How I met your mother è arrivato nel momento in cui più soffrivo per la mancanza di Friends e si è certamente dimostrato un degno sostituito, anche se nulla potrà mai prendere il posto di Friends.
L'unica nota negativa è che secondo me gli autori hanno rovinato totalmente il finale e così anche tutto il percorso fatto nelle nove stagioni che compongono la serie. Che dire, non si può avere tutto dalla vita e avere un bel finale è spesso difficile.






Cosa ne dite? Ne conoscete qualcuna?
Quali sono invece le vostre?
Intanto vi lascio il calendario per seguire gli appuntamenti di aprile della rubrica: 











4 commenti:

  1. Abbiamo in comune Grey's, mentre le altre quattro che hai scelto le devo ancora vedere; qui le mie scelte: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/04/5-cose-che-46-5-serie-tv-piu-lunghe.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Grey's Anatomy è finito anche nella mia lista! Le altre serie invece le ho sentite nominare, ma non ho mai avuto occasione di guardarle.

    RispondiElimina
  3. "How I Met Your Mother" l'ho iniziata anch'io, sono a metà circa della seconda stagione. Mi piace moltissimo!
    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/04/5-cose-che-31-5-serie-tv-piu-lunghe.html

    RispondiElimina
  4. ciao Grey's Anatomy e Castle le adoro, supernatural ho visto le prime serie e mi piacerebbe riprendere questa serie tv. Le altre non le conosco.

    RispondiElimina