mercoledì 10 aprile 2019

W...W...W...Wednesday#184



Buon salve bookspediani, oggi è una giornata più pigra del solito, per cui abbiate pazienza!
Eccomi pronta a condividere con voi le letture di questa settimana.


1.What are you currently reading?

  

Entrambi in uscita martedì, L'avvocato colpevole e La sorella perduta sono due letture completamente opposte ma che mi stanno tenendo buona compagnia e se volete saperne di più vi do appuntamento per il giorno di uscita, che ne parliamo insieme sul blog.

2.What did you recently finish reading?

 

Le ultime letture che ho concluso e di cui vi ho già parlato sono state Morte nelle Highlands, un thriller decisamente interessante dove prima di scoprire chi è il colpevole bisogna trovare la vittima, e La posta del cuore di Mrs Bird, un romanzo che può apparire leggero e frizzante ma nasconde al suo interno molto di più di quello che mostra.



3.What do you think you’ll read next?

  
The kingdom di [Rothernberg, Jess] L'odore delle case degli altri di [Hitchock, Bonnie-Sue]

Sto aspettando di leggere The Kingdom da mesi e non posso credere che finalmente ce la farò, ho aspettative alle stelle per questo libro e spero davvero ne sia all'altezza.
Un altro romanzo che mi aspetta è L'odore delle case degli altri, uno young adult che si preannuncia decisamente interessante e di cui vi parlerò presto.




Voi invece cosa avete letto?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!




4 commenti: