mercoledì 17 aprile 2019

W...W...W...Wednesday#185



Buon salve bookspediani.
Oggi il sonno si fa sentire più che mai, ma non ci perdiamo d'animo perchè ci sono tante letture che ci attendono e se volete scoprire come sono andate le mie di questa settimana, non vi resta che venire sul blog!


1.What are you currently reading?

  L'odore delle case degli altri di [Hitchock, Bonnie-Sue] Non ti lascerò di [Stevens, Chevy]

Ho iniziato in questi giorni Non ti lascerò di Chevy Stevens, un'autrice che amo con tutto il cuore e che spero riesca a stupirmi anche questa volta con questo romanzo.
Sto leggendo anche L'odore delle case degli altri, uno young adult molto interessante di cui vi parlerò venerdì in occasione della mia tappa del blogtour.


2.What did you recently finish reading?

  
Ieri, in occasione del review party e del blogtour, vi ho parlato di La sorella perduta e L'avvocato colpevole, due letture decisamene diverse tra loro ma molto interessanti.

 45155894 The kingdom di [Rothernberg, Jess]

Ho concluso in una sola seduta The Kingdom e sono felicissima di dirvi che non ha assolutamente deluso le mie aspettative, l'ho trovata una storia molto originale e diversa dalle solite, ma ve ne parlo nella recensione di oggi. Ho terminato inoltre anche un libro per ragazzi super carino, ossia L'albero unico, e anche di questo ve ne parlerò in giornata.


3.What do you think you’ll read next?

  I gemelli di Piolenc di [Destombes, Sandrine] Il tempo delle streghe - Cressida Cowell - copertina

Sabato ci sarà un nuovo appuntamento con un libro per due, in compagnia della mia partner in crime, e questa volta la scelta è ricaduta su I gemelli di Piolenc, per cui restate sintonizzati se volete sapere cosa ne pensiamo!
A brevissimo leggerò anche Il tempo delle streghe, seguito de Il tempo dei maghi, una storia che non vedo l'ora di proseguire e di scoprire cosa ha in serbo per il lettore.




Come vanno invece le vostre letture?
Mi raccomando, fatemi sapere nei commenti!



1 commento:

  1. Uuuh...quante belle cose... allora
    1. L'odore delle case degli altri mi attira un sacco!
    2. La sorella perdita...ora vado a leggere la recensione :D
    3. L'albero unico.... *_* aspetto la tua opinione :D

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina