mercoledì 17 luglio 2019

W...W...W...Wednesday#198


Buon salve bookspediani!
Sono un po' in ritardo, lo so, ma vi dico lo stesso come stanno andando le mie letture questa settimana!



1.What are you currently reading?


L'Accademia del Bene e del Male - 5. Prima che sia per sempre   Macchine mortali - Congegni infernali di [Reeve, Philip]

Sto leggendo il quinto volume de L'accademia del bene e del male, una delle mie serie preferite di sempre e lo sto amando, ovviamente, Soman riesce sempre ad inventarsi qualcosa di nuovo.
In lettura c'è anche il terzo volume di Macchine Mortali, una serie che sta migliorando ad ogni capitolo e in questo si sta rivelando decisamente interessante.




2.What did you recently finish reading?

Piacere di conoscerti di [Winters, Rachel] Image result for come mantenere un segreto

Questa settimana avevo voglia di qualcosa di allegro e divertente e mi sono quindi buttata su un'uscita recentissima, ossia Piacere di conoscerti, che mi è piaciuto da morire e Come mantenere un segreto, una bellissima storia in cui Sarah Morgan si è superata e ve ne parlo oggi.



3.What do you think you’ll read next?

  LA BAIA di [Kate Rhodes]

Fortunatamente le uscite stanno rallentando, anche se spicca qualche novità all'orizzonte, tra cui Appuntamento dove il cielo è più blu e La baia, che saranno sicuramente tra le mie prossime letture, prima di buttarmi sui recuperi!






Come vanno invece le vostre letture?
Vi aspetto nei commenti!



Nessun commento:

Posta un commento