mercoledì 24 luglio 2019

W...W...W...Wednesday#199


Buon salve bookspediani!
Ormai le vacanze sono alle porte e, anche se il caldo mi sta sciogliendo lentamente, non possono che proseguire con molta calma le mie letture. Volete scoprirle?
Vi accontento subito!



1.What are you currently reading?


La casa La città segreta

Finalmente è arrivato il momento anche di La casa, un thriller che mi sta inquietando parecchio ma che allo stesso tempo mi piace da morire. L'ho affiancato ad una lettura per ragazzi, ossia La città segreta, di cui sono solo all'inizio e quindi devo comprendere bene alcune cose ancora.




2.What did you recently finish reading?

LA BAIA di [Kate Rhodes] 

Ho terminato La baia, un thriller che arriva domani in libreria e di cui vi parlerò proprio domani in occasione della sua uscita, vi basti sapere che non è solo la copertina a renderlo un bel libro, ma anche il suo contenuto! Ho concluso anche La moglie del cacciatore di perle, un romanzo di cui vi parlo in giornata.


3.What do you think you’ll read next?

  Image result for una vita tra di noi Piccola Sicilia

E' arrivato il momento di recuperare qualche lettura e questa volta tocca a due historical fiction che si preannunciano indimenticabili, ossia Piccola Sicilia e Tra di noi una vita intera.




Come vanno invece le vostre letture?
Vi aspetto nei commenti!



1 commento:

  1. La moglie del cacciatore di perle mi attira molto sia per il titolo che per la cover.... Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina