mercoledì 23 ottobre 2019

W...W...W...Wednesday#212




Buongiorno bookspediani belli!
Siete pronti ad un nuovo W...W...W...Wednesday? 


1.What are you currently reading?


 Un assassino alle porte di [Tahir, Sabaa]

Dopo essermi innamorata di Arlo Finch l'anno scorso, sono felicissima di tornare a vivere insieme a lui nuove avventure, al momento sono solo all'inizio ma questo secondo capitolo promette meraviglie.
Che ve lo dico a fare, è ovvio che sto leggendo Un assassino alle porte di Sabaa Tahir e lo sto amando!


2.What did you recently finish reading?

 

Ho terminato Macchine Mortali 4, che è stata una buona conclusione di questa serie, ma vi rimando alla recensione se ne volete sapere di più.
Ho concluso anche Petrademone 3, e che dire, ho ancora il magone perchè è una storia che mi mancherà tanto, anche questa lettura comunque la trovate già recensita!


 Invisibile

Ho concluso Dry, una bellissima scoperta su un mondo distopico non così lontano dal nostro alla fine. Ultimamente sono fortunata, mi capitano per le mani tante cose bellissime e non potrei essere più felice. Anche per quanto riguarda Invisibile andiamo a parlare di una storia meravigliosa, toccante e profonda, non so come farò a scrivere la recensione perchè ho ancora i brividi.

3.What do you think you’ll read next?


   GrishaVerse – Il regno corrotto  

Tra le prossime letture non può mancare Il regno corrotto, il secondo libro di Sei di Corvi che non vedo l'ora di scoprire e ovviamente La guerra della scintilla, da cui mi aspetto tanto visto quanto me ne hanno parlato bene!




E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, sono curiosa!



4 commenti:

  1. In pratica tanti seguiti che io vorrei iniziare... ma che boh, non ci riuscirò mai... Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  2. Dovrei leggere anche io i romanzi della Bardugo... Devo darmi una mossa o smaltire qualche lettura 🤗🤗

    RispondiElimina
  3. Ucci ucci sento odor di libri ucciosi qui eheheh e mo da dove è uscito fuori DRY?
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ogni volta trovo nel tuo WWW dei titoli super interessanti! Ma proprio tutti interessanti! Alcuni già li conoscevo e sono in Wishlist, altri ci entrano in un baleno! Tipo non conoscevo la serie di Arlo Finch e mi ispira da morire, così come "Invisibile"!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/10/www-wednesday_23.html

    RispondiElimina