mercoledì 25 dicembre 2019

W...W...W...Wednesday#291


Buon salve bookspediani e buon Natale!
Ammetto che anche oggi, così come gli ultimi giorni, è stata una giornata bella piena e intensa, ma non poteva certo mancare il nostro appuntamento con il W...W...W...Wednesday!

1.What are you currently reading?


 Gli scomparsi di Chiardiluna. L'Attraversaspecchi. Vol. 2 - Christelle Dabos - copertina Image result for chiudo gli occhi e il mondo muore

Allora, sebbene io abbia mille cose da recuperare, devo assolutamente leggere Gli scomparsi di Chiardiluna per cui, anche se non l'ho ancora iniziato, l'ho avvicinato al letto e mi guarda in modo minaccioso per cui è arrivato il suo momento. Stesso discorso vale per la Zappia: ho tanto altro da leggere, ma voglio scoprire Chiudo gli occhi e il mondo muore da quando è uscito, per cui l'ho iniziato e addio, questa settimana va così, un po' fuori dalle letture da fare.


2.What did you recently finish reading?

  

Visto il mood, avevo bisogno di letture natalizie e leggere e la scelta è ricaduta su Il meraviglioso Natale delle sorelle McBride, che ho adorato come tutti i libri della Morgan, e Io + te, che è stata una lettura al di fuori della mia comfort zone ma che ha saputo intrigarmi.

3.What do you think you’ll read next?


 Image result for victoria schwab our dark duet giunti Image result for sorcery of thorns

Siccome ho aspettato questo seguito da secoli, tra le prossime letture ci sarà Our Dark Duet, che non vedo l'ora di sapere come finirà la serie. E ho intenzione di tornare a leggere in inglese proprio con Sorcery of Thorns, che mi hanno detto essere uno dei fantasy più belli di quest'anno, per cui vale assolutamente la pena scoprirlo.





E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, forza!




Nessun commento:

Posta un commento