mercoledì 11 marzo 2020

W...W...W...Wednesday#301


Buon salve bookspediani!
In queste giornate surreali, continuano le letture e quindi non può mancare il W...W...W...Wednesday, con l'aggiornamento degli ultimi libri letti.





1.What are you currently reading?


     La nona casa 

Ho iniziato La nona casa, il nuovo romanzo di Leigh Bardugo, e devo dire che è totalmente diverso da quello che mi aspettavo, ma al momento mi sta piacendo parecchio, vedremo come continuerà!
Insieme a questo fantasy c'è Finchè il caffè è caldo, una lettura che non poteva sfuggirmi assolutamente e ve ne parlerò la settimana prossima.


2.What did you recently finish reading?


 undefined
Ho terminato Aurora Rising e potete già trovare la recensione sul blog, mentre invece per domani vi do appuntamento per la mia opinione de Il problema è che mi piaci, una lettura molto semplice e leggera decisamente perfetta per questo periodo.


3.What do you think you’ll read next?

  Una brava bambina 

Per settimana prossima mi aspettano Una brava bambina, un thriller che sembra molto interessante, e il nuovo romanzo di Kerry Fisher ossia Una nuova vita, di cui sono super curiosa e se anche voi lo siete, vi aspetto la settimana prossima sul blog.




E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, forza!




1 commento: