mercoledì 1 aprile 2020

W...W...W...Wednesday#304


Buon salve bookspediani!
Eccomi pronta a condividere con voi le letture della settimana!


1.What are you currently reading?


     Dietland The skeleton tree - Iain Lawrence - Libro - San Paolo Edizioni ...

In questi giorni ho iniziato Dietland, il romanzo che ha ispirato la serie televisiva, e devo dire che si sta rivelando una lettura davvero interessante, spero di potervene parlare già da domani. Ho preso in mano anche un libro per ragazzi che avevo lasciato indietro ossia The Skeleton Tree, che mi sta piacendo da matti e che spero di finire per oggi per parlarvene presto.


2.What did you recently finish reading?


   La terza inquilina eBook: Pattison, CL: Amazon.it: Kindle Store

Ho terminato Mentre la vita corre di Beatrice Mariani e l'ho adorato, letto in una sola notte praticamente, ve ne parlerò molto presto e insieme alla recensione ci sarà anche una piccola intervista all'autrice. E' stata un po' una settimana thrillerosa quella appena passata, per cui non poteva mancare La terza inquilina, una lettura di cui vi parlerò in giornata.


3.What do you think you’ll read next?

     Ghiaccio come fuoco eBook: Raasch, Sara: Amazon.it: Kindle Store In viaggio nel tempo con il criceto di [Welford, Ross]

Queste giornate senza uscire mi fanno davvero male perchè mi costringono a guardare tutti i libri che ho indietro e tra questi c'è Ghiaccio come fuoco, il secondo libro di una serie di cui qualche anno fa mi ero innamorata, per cui devo assolutamente leggerlo, è arrivato il momento.
Recentemente ho conosciuto tramite il suo nuovo romanzo Ross Welford e ho sentito parlare molto bene del suo primo libro, In viaggio nel tempo con il criceto, e niente mi sono innamorata della trama e lo voglio leggere.




E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, forza!




1 commento:

  1. Non ne conosco nessuno di queste letture, ma sembrano molto interessanti ☺️☺️☺️ io ho in lettura Shantaram di Gregory David Roberts ☺️☺️☺️☺️

    RispondiElimina