mercoledì 8 aprile 2020

W...W...W...Wednesday#305


Buon salve bookspediani!
Siete pronti al nuovo appuntamento del W...W...W...Wednesday?


1.What are you currently reading?


     Ghiaccio come fuoco eBook: Raasch, Sara: Amazon.it: Kindle Store Binti

Ho mantenuto la parola e ho finalmente iniziato a leggere Ghiaccio come fuoco, che devo dire ancora deve entrare nel vivo, ma mi sta piacendo alquanto.
Dopo aver abbandonato Binti qualche tempo fa, ora l'ho ripreso in mano e sono pronta a terminarlo, è arrivato il momento!


2.What did you recently finish reading?


  Che fine ha fatto Bernadette? eBook: Semple, Maria, Livorati ... Amazon.it: Questione di Costanza - Gazzola, Alessia - Libri

Questa settimana ho terminato Che fine ha fatto Bernadette e Questione di Costanza, due romanzi leggeri ma che comunque intrattengono il lettore e si lasciano leggere bene in poche ore.


3.What do you think you’ll read next?

      Gelo come notte eBook: Raasch, Sara: Amazon.it: Kindle Store Il gatto dell'altro mondo - Newton Compton Editori

Ormai ho deciso di terminare la trilogia della Raasch quindi poi leggerò il terzo e ultimo libro della serie, ossia Gelo come notte. Ma voglio anche continaure la serie della Thomas ergo mi attende anche Il gatto dell'altro mondo.




E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, forza!




Nessun commento:

Posta un commento