mercoledì 20 maggio 2020

W...W...W...Wednesday#311


Buon salve bookspediani!
Siamo già a mercoledì e questo significa che è arrivato il momento del W...W...W...Wednesday!


1.What are you currently reading?


 Hunger Games - Ballata dell'usignolo e del serpente: Un romanzo della saga di Hunger Games di [Suzanne Collins]

Ho appena preso in mano L'intreccio dei mondi e vi dico che le aspettative su questo libro per ragazzi sono altissime, il pomeriggio sarà tutto dedicato a lui, se non mi trovate sapete perchè! Nel frattempo è arrivato pure il prequel di Hunger Games e volevo resistere...ma ovviamente ho cedito subito.


2.What did you recently finish reading?

undefined 

Gli ultimi due romanzi che ho terminato sono due romance: uno è il nuovo libro di Penelope Ward, Sei tutti miei sbagli, e trovate già la recensione sul blog; l'altro invece è Ogni cosa può cambiare, in uscita domani e proprio per l'occasione ve ne parlerò sul blog.

 

Ho terminato anche Storie della mia città, un libricino corto ma intenso edito da Frassinelli che trovate già recensito. Come sapete sono molto selettiva sulle graphic novel ma non ho saputo resistere a Le Black Holes e tra pochissimo ve ne parlerò sul blog.

3.What do you think you’ll read next?

   La città di ottone (Trilogia Daevabad Vol. 1) di [S. A. Chakraborty]

Martedì prossimo torna in libreria la mitica Alafair Burke e sarà assolutamente la mia lettura del weekend. A tenergli compagnia, visto che è un bel mattoncino, ci sarà La Città di ottone per cui ho aspettative altissime.




E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, forza!




1 commento:

  1. Ciao!
    Della Burke ho letto solo il primo, La ragazza nel parco, ma non mi ha entusiasmato e ora quando vedo i suoi libri per quanto sembrino promettenti non riesco proprio a convincermi a leggerli. :(

    RispondiElimina