mercoledì 19 agosto 2020

W...W...W...Wednesday#324


Buon pomeriggio bookspediani!
Eccoci con un nuovo appuntamento del W...W...W...Wednesday!


1.What are you currently reading?


    Mia inquieta Vanessa di [Kate Elizabeth Russell] La casa sull'argine di [Daniela Raimondi]

Mia inquieta Vanessa è una storia davvero forte, sicuramente non un romanzo per tutti, ma che a mio avviso merita assolutamente di essere considerato. Lo sto leggendo e non faccio che arrabbiarmi tutto il tempo e settimana prossima in occasione della sua uscita ne parliamo! Una lettura totalmente diversa invece è La casa sull'argine, un inizio di saga familiare che mi sta catturando sempre di più e di questo parliamo già lunedì!




2.What did you recently finish reading?

 La seconda vita di Missy Carmichael di [Beth Morrey, Stefano Beretta]

Ho terminato due letture che volevo fare da un po': la prima è la carinissima Frankly in love, un romanzo troppo carino di cui avevo assolutamente bisogno e che arriverà in libreria martedì.
Giovedì invece parleremo di La seconda vita di Missy Carmichael, una lettura molto diversa da ciò che mi aspettavo, ma che comunque mi è piaciuta molto.

3.What do you think you’ll read next?

Luna di miele… no, grazie! (Leggereditore) di [Christina Lauren, Silvia Salis] L’ascesa di Senlin

Sempre per la serie commedie romantiche non posso certo non leggere Luna di miele no grazie, il nuovo romanzo di Christina Lauren e, a fargli compagnia, ci sarà L'ascesa di Senlin, un fantasy che da mesi aspetto di leggere e che finalmente scoprirò!






E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti!




2 commenti: