mercoledì 26 agosto 2020

W...W...W...Wednesday#325


Buon salve bookspediani!
Eccoci con un nuovo appuntamento del W...W...W...Wednesday!


1.What are you currently reading?


     

In lettura, ma in verità in dirittura di arrivo perchè ve ne devo parlare venerdì, c'è il nuovo romanzo di Guillame Musso ossia La vita è un romanzo, un libro davvero particolare che sono sicura vi piacerà molto! 
Mi tiene compagnia Terramare, un piccolo mattoncino di cui vorrei parlarvi già la settimana prossima se riesco a finirlo e per ora posso solo chiedermi perchè ho aspettato tanto a leggerlo!


2.What did you recently finish reading?

Luna di miele… no, grazie! (Leggereditore) di [Christina Lauren, Silvia Salis] Il duca e io

Tra le ultime letture ci sono Luna di miele no grazie, di cui vi parlo domani in occasione della sua uscita e come sempre Christina Lauren sa come intrattenere il lettore, e Il duca e io, una ristampa della famosa serie della Quinn che non avevo ancora letto e che si è rivelata molto carina!

3.What do you think you’ll read next?

 I giorni del panda Murderbot

Mi sono innamorata della trama de I giorni del panda, sembra una lettura davvero molto bella e penso che la inizierò molto presto! Mi ispira molto anche Murderbot e penso di dargli assolutamente una possibilità, vedremo!




E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti!




1 commento:

  1. Giusto ieri ho finito "Finding Freedom" di Omid Scobie e Carolyn Durand, il libro-rivelazione su Meghan Markle e il principe Harry. Non ce l'ho fatta ad aspettare l'edizione italiana. Nel frattempo sto leggendo "Finchè il caffè è caldo" di Toshikazu Kawaguchi e poi volevo inizia "Tai-Pan" di James Clavell.

    Sono curiosa della tua recensione sul libro di Musso, è un autore che mi piace molto!

    RispondiElimina