mercoledì 2 settembre 2020

W...W...W...Wednesday#326


Buon salve bookspediani!
In super ritardo, ma il mercoledì è sempre tragico, eccomi con il W...W...W...Wednesday!


1.What are you currently reading?


    Cenere e Scintilla. La magia di mezzanotte di [Lindsey Kelk] 

Oggi mi è arrivato Cenere e Scintilla, il primo volume di una serie per ragazzi super carina e ammetto di averlo iniziato subito perchè, uscendo domani, spero di potervene parlare! Ho iniziato anche Devo essere brava, il nuovo libro di Alessandro Ferrari che esce settimana prossima e proprio in occasione dell'uscita ci sarà un incontro online, per cui devo essere preparata!

2.What did you recently finish reading?

 L'amante di Barcellona di [Care Santos]

Ho concluso L'amante di Barcellona, un piccolo mattoncino di cui vi parlo domani in occasione dell'uscita e che dire, è sicuramente una lettura impegnativa che merita però!
Ho finito anche Inferno, la lettura perfetta per accompagnare la precedente, e sono super soddisfatta di questa storia, ne parliamo venerdì però!

3.What do you think you’ll read next?

 I giorni del panda Dove crescono i cocomeri di [Cindy Baldwin]

I giorni del panda resta invariato tra le prossime letture perchè non ho proprio trovato il tempo per leggerlo, mentre invece si aggiunge Dove crescono i cocomeri, un libro per ragazzi che mi sembra semplicemente adorabile.




E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti!




Nessun commento:

Posta un commento