mercoledì 30 settembre 2020

W...W...W...Wednesday#330

 


Buon salve bookspediani!
Eccomi con l'aggiornamento delle letture!


1.What are you currently reading?

 
      
Ho appena iniziato questi due libri: Dormire in un mare di stelle e Murderbot. Il primo è il nuovo romanzo di Paolini di cui sono super curiosa perchè conosco Eragon e voglio scoprire finalmente questo autore. Il secondo invece un romanzo di cui si è parlato tanto in questi giorni, vincitore di parecchi premi, per cui devo farmi la mia opinione! Se tutto va bene dovrei parlarvi di entrambi per lunedì!

2.What did you recently finish reading?

 

Ho terminato il carinissimo e dolcissimo Dimmi chi sei, che potete trovare già recensito nel blog e ovviamente non posso che consigliarvelo se siete alla ricerca di uno young adult indimeticabile! Ho finito anche Heartstopper 2, divorato sarebbe più corretto dire, e di questo parliamo per il giorno di uscita ossia il sei ottobre, ma si conferma una delle mie graphic novel preferite.

3.What do you think you’ll read next?

  

Si parla di gatti? Sara c'è! Non potevo resistere a Il gatto che voleva salvare i libri, sarà secondo me una lettura bellissima e mi terrà compagnia nel weekend! Ma lo leggerò insieme a Il giardino dei desideri, un libro per ragazzi che mi ha incantato per la copertina e che sono certa mi farà innamorare anche della storia in esso contenuta. Se siete curiosi di saperne di più, vi do appuntamento a mercoledì sul blog, dove troverete le recensioni di entrambi!



E voi cosa state leggendo?



Nessun commento:

Posta un commento