mercoledì 21 ottobre 2020

W...W...W...Wednesday#333

    

Buon salve bookspediani!
Eccomi con l'aggiornamento delle letture di questa settimana!



1.What are you currently reading?

     
   

In barba a tutte le recensioni, mi sono immersa subito in A caccia del Diavolo di Kerri Maniscalco che sto ovviamente adorando sia per il nuovo mistero creato dall'autrice sia per Audrey Rose e Thomas, due protagonisti sempre più fantastici.
Ovviamente però ci sono altre letture in corso e una di queste è Amo la mia vita, il nuovo romanzo di Sophie Kinsella.


2.What did you recently finish reading?

 

Durante la settimana ho letto Pumpkinheads, la prima graphic novel firmata da Rainbow Rowell e l'ho semplicemente adorata, una storia davvero troppo tenera. Insieme a questo ho letto Ragazzi della tempesta, un fantasy appena uscito in libreria incredibilmente originale e trovate già online la recensione.

 


Finalmente è uscito il nuovo romanzo di Susan Elizabeth Phillips e come al solito questa autrice si conferma una garanzia, in grado di creare storie piene di emozioni e sentimenti e quindi se siete curiosi del mio pensiero la recensione di Vieni via con me vi aspetta domani sul blog. 
Lunedì invece ho pubblicato la mia opinione su un romanzo davvero perfetto per Halloween ossia La casa degli incubi.


3.What do you think you’ll read next?

  
 

Il weekend sarà dedicato a Leigh Bardugo: finalmente arriva Tenebre e Ossa e io non vedo l'ora di scoprire questa serie.
Ma a novembre tornerà anche Kirsty Moseley con Farei di tutto per non perderti e penso di leggerlo nel fine settimana perchè ho davvero bisogno di un po' di romance.


E voi cosa state leggendo?



Nessun commento:

Posta un commento