mercoledì 11 novembre 2020

W...W...W...Wednesday#335

    

Buon salve bookspediani!
Eccomi con l'aggiornamento delle letture di questa settimana!



1.What are you currently reading?

     

Ogni tanto ci vuole un buon thriller e quindi eccomi con La mia prediletta, un romanzo che mi chiama a gran voce e che non vedo l'ora di scoprire, ho letto solo qualche pagina ma per ora mi incuriosisce molto. E' invece quasi concluso La felicità sulla porta di casa, una storia davvero speciale di cui vi parlo domani in occasione della sua uscita.


2.What did you recently finish reading?

 

Quando si parla di libri per ragazzi non si sbaglia mai e infatti io ho terminato Enola Holmes, il terzo volume, e Rodrigo Gambarozza, due storie incantevoli che trovate recensite e che vi consiglio assolutamente!

3.What do you think you’ll read next?
  
  

Nel weekend mi aspettano due letture completamente diverse tra loro: una è Gideon La Nona, un romanzo super chiacchierato che non vedo l'ora di scoprire, mentre invece Cheshire Crossing è una graphic novel con protagoniste Alice, Dorothy e Wendy che si preannuncia super interessante.



E voi cosa state leggendo?



1 commento:

  1. Cheshire Crossing è anche tra le mie prossime letture, sono molto curiosa^^

    RispondiElimina