mercoledì 7 aprile 2021

W...W...W...Wednesday#354

           

Buon salve bookspediani!
Siete pronti ad un nuovo aggiornamento delle letture di questa settimana? Io assolutamente si, per cui iniziamo subito!



1.What are you currently reading?


 

In lettura non poteva che esserci il nuovo romanzo di Jennifer Niven, Respiro solo se tu, che mi sta piacendo molto ma del resto non poteva che essere così con un'autrice come lei. Ve ne parlerò molto presto, proprio martedì in occasione dell'uscita in libreria. Proprio oggi ho iniziato The skin I'm in, ammettiamolo la copertina è una bomba e la tematica lo è ancora di più, quindi mi aspetto tanto e penso di parlarvene per venerdì che ho un momento libero dalle recensioni programmate.

2.What did you recently finish reading?


 

Queste ultime letture sono un po' a monotema, uno dei miei preferiti tra l'altro ossia si parla di gatti anche se in modi completamente diversi. Per le strade di Tokyo è un libro dove il gatto protagonista è un po' il filo conduttore della storia, una sorta di metafora del destino stesso, mentre invece in Pausa caffè con gatti abbiamo modo di vedere quanto un gatto può dare al suo umano e come Mimi, la protagonista del libro, riesce a far cambiare completamente la vita di ben tre umane.
Tutte e due sono state delle belle letture e siccome usciranno in libreria domani, la recesione è fissata proprio per giovedì.



3.What do you think you’ll read next?


 

Sta arrivando Rabbia e Rovina e io non vedo l'ora di leggerlo, sarà certamente una delle mie letture del weekend perchè l'ho atteso per tanto e penso che me lo divererò in poche ore anche perchè parliamo di Jennifer Armentrout, per cui è una certezza che mi piacerà.
Insieme a questo titolo, a farmi compagnia ci sarà In una scala da 1 a 10, un titolo che mi ha catturato subito per  la sua trama e che spero sia bello come sembra.



E voi cosa state leggendo?




Nessun commento:

Posta un commento