mercoledì 5 maggio 2021

W...W...W...Wednesday#358

        

Buon salve bookspediani!
Siete pronti ad un nuovo aggiornamento delle letture di questa settimana? Iniziamo subito!



1.What are you currently reading?


 

In lettura ho due libri di cui vi devo parlare venerdì e quindi La bugia di Rosalind, che per il momento sto adorando perchè è troppo bello, lo sto divorando davvero e poi L'altra metà delle note che per il momento devo dire non mi sta dispiacendo, ma vediamo come va avanti!


2.What did you recently finish reading?



Ho concluso due romanzi che usciranno domani e di cui vi parlo proprio per l'uscita, un titolo per ragazzi troppo carino ossia Il diario di un'inguaribile frana e Una vita migliore, un thriller che si è rivelato super interessante e per saperne di più dovete attendere proprio domani, quindi restate sintonizzati.


3.What do you think you’ll read next?


 

Ho in mano un paio di titoli in uscita martedì che non vedo l'ora di leggere e sicuramente nel weekend leggerò in primis Chiedi ai sogni di fare rumore perchè me ne hanno parlato benissimo, quindi sono super curiosa e poi penso che leggerò anche The Block, anche perchè The Loop mi ha sconvolto come finale e non vedo l'ora di sapere cosa ha preparato l'autore in questo secondo libro.



E voi cosa state leggendo?




Nessun commento:

Posta un commento