martedì 14 febbraio 2023

A Bookish Love


  Cari amici oggi sono qui per parlarvi, insieme a tante altre blogger, della mia ship preferita visto che è San Valetino. Pronti a scoprirla
?


Nel corso dei miei anni da lettrice sono state tantissime le ship per cui ho tifato, l'amore per alcune forse si è affievolito una volta che ne ho iniziate a conoscere altre, mentre tantissime altre sono rimaste e altre ancora si sono inserite prepotentemente nel mio cuore, senza chiedere il permesso. Ci sono quelle storiche che secondo me meritano una menzione d'onore come Bella ed Edward di Twilight o come  Shura e Tatia de il Cavaliere d'inverno, potrei nominare anche Warner e Juliet e per quanto mi riguarda io resto la fan principale di Miles e Tate, anche se so che è il libro più odiato della Hoover.  Ammetto che sono stata indecisa fino alla fine su chi mettere, chi si è in qualche modo conquistato il primo posto in questo momento e siccome so che in tanti hanno già nominato Feyre e Rhys, che restano comunque una delle mie coppie preferite, beh questa volta ho deciso di dare spazio ad una coppia più recente ma che se la conoscete, significa che comunque merita di essere considerata e mi riferisco a Poppy e Hawke.


Ebbene Poppy e Hawke sono i protagonisti della serie di Sangue e Cenere, sono due personaggi che si conoscono in una situazione particolare e lui finisce per essere la guardia di lei, lei che non dovrebbe essere vista o parlare con nessuno ne tanto meno essere toccata, eppure in qualche modo lui le entra sottopelle e si conquista un posto nel suo cuore, Poppy però ci mette poco a scoprire che Hawke non è chi dice di essere e di fatto la loro storia non è solo proibita, è qualcosa di impossibile. Libro dopo libro onestamente ho imparato ad amarli sempre più, Hawke è qualcosa di unico, quella persona che proteggerebbe Poppy da tutto e tutti ma è anche pronto a lasciarle i suoi spazi e a permetterle di difendersi da sola, non è quel tipo di uomo che la rinchiuderebbe in una gabbia per il suo bene ma è quella persona che vuole lottare accanto a lei. E Poppy deve affrontarne tante prima di ammettere quello che sente per Hawke e non è sempre facile, ma non può che regalarci qualcosa di unico, ecco perchè quindi oggi mi sembrava giusto nominarli anche perchè è uscito da poco il terzo libro e io già voglio avere il quarto!

Nessun commento:

Posta un commento