mercoledì 20 settembre 2017

W...W...W...Wednesday#103

 WWW Wednesday=

Buon pomeriggio bookspediani,
 come procedono le vostre letture?
Se volete sapere le mie, vi accontento subito!


1.What are you currently reading?

 
Sto leggendo Io e Te come un romanzo, un YA che avevo adocchiato da un po' e che per ora sto veramente amando!
Ovviamente non potevo non iniziare Shadowhunters: Signore delle ombre dopo tanta attesa!

2.What did you recently finish reading?

undefined 

Ho concluso Insieme siamo perfetti in occasione del Review Party e trovate tutto qui
In occasione del Review di "La madre sbagliata" ho terminato anche questo romanzo e vi do appuntamento a venerdì per la recensione!

3.What do you think you’ll read next?

 

Appena possibile leggerò insieme alla mia partner in crime "La sposa era vestita di bianco" un thriller scritto a quattro mano da due autrici che promettono scintille.
Mi aspetta in settimana sull'iPad un romanzo per ragazzi che so già mi farà pianger, parlo de "La figlia del guardiano" che arriverà in libreria martedì insieme alla recensione!


     


voi invece cosa state leggendo?
fatemelo sapere nei commenti!

2 commenti:

  1. Io e te come un romanzo l'ho finito proprio ieri, molto carino! Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays_20.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Io amor la Clare e finalmente...dopo tanta attesa sta per arrivareeeee ;-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina